domenica 8 maggio 2011

Prestiti a Casalinghe

Prestiti per casalinghe
La società dei consumi e il mondo della finanza, in questi ultimi anni, si stanno interessando sempre di più alla possibilità di concedere particolari forme di pagamento convenienti anche a categorie che, in passato, non sono state prese in considerazione, perché non ritenute interessanti per lo sviluppo di determinati mercati.

Sulla base di queste nuove indagini, sono nati i nuovi e cosiddetti prestiti a casalinghe, cioè, quei finanziamenti rivolti a tutte quelle persone di sesso femminile che si occupano di casa propria.

venerdì 6 maggio 2011

Prestiti Inpdap

Prestiti Inpdap
Quando si ha necessità di ottenere della liquidità, attraverso un prestito, spesso può essere utile consultare più fonti alternative, per assicurarsi in questo modo di ottenere i migliori prestiti disponibili sul mercato: a tale riguardo, l'ottenimento di prestiti particolari, a seconda del proprio lavoro, è una della agevolazioni più significative che possano esistere.

Ad esempio, i dipendenti della pubblica amministrazione, possono accedere a un finanziamento grazie alla presenza dei prestiti Inpdap, cioè, quelli erogati dall'ente di previdenza riservato proprio ai dipendenti della pubblica amministrazione.